Visualizza versione completa : qualcuno falcidiato dai ban?
Sbiriguda
22-05-2008, 02.27.18
Ola, innanzi tutto volevo fare un saluto alla gilda e lo faccio qui visto che non ho pių accesso come da regolamento al forum ufficiale.
Volevo sapere se qualche lucis č stato per caso bannato nell'ultima ondata punitiva della Blizz...?
Un salutone a todos^^
Lazarus
22-05-2008, 07.30.13
siamo gente seria noi :D nessun caduto all'appello (pare)
wasabix
22-05-2008, 08.26.18
Ciao se vai su ngi forum sez. wow ci sono topic aperti 2 in particolare mi hanno colpito uno quello dei rage che hanno dovuto riaprire i gildamenti....:_2fuck:
l'altro quello degli oxus che bannati na cifra passeranno al nuovo gioco di prossima uscita e l'altra meta' chiede di essere inglobato da qlc....:_grullo:
quello che fa + effetto è che la maggior parte delle persone che usavano BOT...aspetta che venga sviluppato un nuovo programmino x ricominciare...
Sono contento che la blizzi abbia colpito tutti quelli che vantandosi di essere in gilde ubba hanno solo dimostrato di essere dove sono x aver ingannato la blizzi i loro goldani e tutti i pg di wow.....ora la blizzi colpira' i boost di arena lo sta gia facendo nei server americani come è successo qlc settimana fa con chi usava i bot.......:_beta:
Sbiriguda
22-05-2008, 12.28.01
ah ma io credevo che i ban su crushridge fossero per il boosting in arena O_o
Ma allora che altri bot usavano i rage e oxus? che facevano di bello sti programmini?
Saint
22-05-2008, 12.35.49
me sa che piu o meno farmavano... china style...
Freddie
22-05-2008, 15.00.27
quello che facevano di bello questi programmini..... (http://mmoglider.com/)
Sbiriguda
22-05-2008, 19.27.12
O mio dio loooool
Comunque mi sembrano un pò polli i vari Pdar che han pensato di non essere sgamati ....
vBulletin v3.6.8, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana :
www.vBulletin.it