PDA

Visualizza versione completa : New Info

Sux
03-06-2008, 16.14.27
da TGMonline.it

Age of Conan in cima a tutte le classifiche di vendita Di Matteo 'Elvin' Lorenzetti Data 03/06/2008

Era prevedibile del resto: dopo tutto il battage pubblicitario che ha circondato il lancio, e l’orda di reduci da decine di MMORPG gratuiti o a pagamento che in questi cinque anni non aspettavano altro, il titolo Funcom è arrivato in cima alle classifiche di vendita PC di tutto il mondo. Per il momento i dati certi riguardano Germania, UK, Australia, Svezia, Norvegia e Spagna, ed è molto probabile che in Italia la situazione sia molto simile. Un portavoce di Funcom ha confermato che l’edzione Collector è sparita dagli scaffali da giorni, mentre l’edizione regolare è praticamente in via di esaurimento. Questo significa, se la memoria non ci inganna, che nel giro di una settimana sono state “bruciate” tutte le settecentomila copie inviate nei negozi prima del lancio. Inutile dire che, in termini di pura statistica AoC è uno dei prodotti di maggiore successo di sempre per il settore dei MMORPG a solo una settimana dal lancio.

E non sono i soli a riportare la notizia , il FLOP di Warhammer ha spostato tutta l'attenzione su AoC con le conseguenze del caso :asd:

Rey
03-06-2008, 16.28.27
Era ovvio, anche se sono ancora lontani dal successo di WoW

Sux
03-06-2008, 16.29.35
E sti cazzi di wow :asd:

Gli auguro lunga vita e un effetto attack coi bimbiminkia :asd

Io ci ho provato a riattivarlo , ma non c'è stato verso :D

Rey
03-06-2008, 16.49.58
Vabbè chiaramente c'è l'effetto "nuovo"

Kernolo
03-06-2008, 17.48.57
Vabbè chiaramente c'è l'effetto "nuovo"

Chiaramente... speriamo lo sistemino per benino ^^

JBH
03-06-2008, 19.25.12
da quello che si sente mi sa che parecchi lasceranno dopo il mese gratis

non sto gufando, mi piacerebbe davvero ci fosse un altro mmo competitivo sul mercato, ma temo proprio che questo non lo sia - almeno finora non posso dire che mi abbia impressionato

Kernolo
03-06-2008, 21.07.01
io non so anche perchè sto giocando una classe che al momento è proprio una merda e mi fa rosikare... xD

chi me l'ha fatto fare -_-

Oxjonis
04-06-2008, 08.05.01
io non so anche perchè sto giocando una classe che al momento è proprio una merda e mi fa rosikare... xD

chi me l'ha fatto fare -_-

Che classe hai scelto?

Kernolo
04-06-2008, 08.44.52
Assassin xD

Oxjonis
04-06-2008, 16.26.10
mmh anche a me non ha convinto molto....herald of xotli molto meglio almeno per ora.

Sux
04-06-2008, 20.02.26
da quello che si sente mi sa che parecchi lasceranno dopo il mese gratis

Che si sbrighino a levarsi dai coglioni che cosi attivano le buddy per invitare amici :D

E poi sono tutte cazzate , io giochi come EQ2 o GW , siccome non mi piacevano manco 1 settimana li ho tenuti :asd:
Fa cagare però loggano tutte le sere :asd:

Come si dice poi , degustibus ... blablabla .... intanto sin comincia a fare a cazzotti e la vita politica di Aquilonia si sta accendendo :D

Kernolo
04-06-2008, 21.32.17
Certo che trovarsi intorno 55 senza quest (poche in realtà più che 0) e dovere solo zergare è veramente dura (non tanto come tempo ma come rottura in se)

Cioè ma può essere che non si siano nemmeno mai posti il problema? boh mi pare assurdo...

JBH
05-06-2008, 12.56.12
io giochi come EQ2 o GW , siccome non mi piacevano manco 1 settimana li ho tenuti :asd:

manco io, ma non ho deciso a priori se mi piacevano o meno. Cosi' come per LOTRO e Tabula Rasa: li ho provati, con le migliori intenzioni.
Il punto e' che quando mi resta indifferente giocare un gioco o stare a far zapping davanti alla TV mi sovviene un problema di motivazione a continuare, figuriamoci a pagare :D

Avatron
05-06-2008, 17.48.31
Tutti quei nerds che hanno smesso con wow e hanno iniziato con questo, anche se non gli piace completamente, continueranno a loggare comunque, anche per poche ore alla settimana. Questo gruppo di individui magari con l'exp di wow si sposterà di nuovo in quel mondo.

Comunque anche io sento da una parte gente entusiasta e gia all'80, dall'altra gente che è ancora di lvl molto basso perchè il gioco non riesce a prenderli completamente. Se giocassi aspetterei 1-2 mesi per decidere se smettere o continuare...a quanto ho capito è ancora una "finta retail" e dal 40 in sù sembra dii giocare una beta. Aspetterei che le cose vengano messe a posto per bene.

Mojo_One
05-06-2008, 18.40.59
Ma questo tipo di giochi per forza di cose devono farli uscire quando sono completi al 75-80%, altrimenti non ne rientrano mai con le spese, non ultimo il fatto che sono 5-6 grosse società e altre più piccole da contorno: quando da noi c'era l'open beta di wow in usa già pagavano per quel cesso, a momenti si pigliavano pala e hunter senza talenti, nella closed all'hunter li misi al lvl 44 i talenti.

Sux
05-06-2008, 20.10.13
Amen robbè :D

Ah , niente buddy ancora :D

Mojo_One
06-06-2008, 01.25.53
Lux merda :asd:

Scaricati la 172 e 173 di bleach solo per guardare lo Shinigami Illustrate Picture Book... oggi me li sono rivisti 15 volte quei 20 secondi :V: