PDA

Visualizza versione completa : L'espressione del talento

Freddie
25-06-2004, 15.02.26
Carissimi lettori del forum, mi trovo qui, carico di gioia ed emozione, ad annunciare finalmente un meritato traguardo raggiunto da una mia cara amica.
Anima, oltre che essere una carissima amica è anche una straordinaria artista letteraria della quale potrete saggiarne il valore leggendo le sue composizioni sul suo blog (http://bolle-di-sapone.splinder.it). Il coronamento di questa sua strepitosa attività, si è realizzato con un progetto letterario dal titolo Racconti nella rete: il suo racconto Homeless è stato infatti selezionato per essere incluso in un'antologia che verrà pubblicata dalla Newton & Compton che avrà lo stesso nome del progetto ossia Racconti nella rete 2004 e verrà presentata in anteprima nei giorni 22-23-24 ottobre al Palazzo Ducale di Lucca in occasione della rassegna letteraria Luccautori.

Cara Franca, ti faccio i miei più sentiti complimenti e sappi che la stima che ho nei tuoi confronti è immensa. Mi auguro che questo traguardo per te sia soltanto l'inizio di una lunga serie e che tu possa dimostrare a tutti il talento che si racchiude dentro di te.
Mi sento onorato di poter ospitare un'artista come te in questo mio forum, nel quale come tu ben sai, avrai sempre tutto lo spazio per esprimere il tuo estro.

SEI GRANDE.

Questo è link dove trovate la proclamazione dei vincitori al concorso

http://www.raccontinellarete.it/html/index.php

Rey
25-06-2004, 15.03.42
Grande anima ;)

anima
25-06-2004, 15.08.01
Ale grazie davvero..
grazie rey
accidenti...so due ore che ringrazio tutti, ho perso un po' in favella
baci abbracci

Fra che ancora non ci crede

kfd
28-06-2004, 10.30.18
beh, complimenti e un sacco di applausi anche da parte mia! :)

Like
28-06-2004, 18.38.37
Alla mia Fra

Ti faccio i complimenti anche qui.

Per la capacità che hai discrivere, per la capacità che hai di vivere, per la capacità che hai di capire, per la capacità che hai di riflettere, per la capacità che hai di comprendere e di perdonare, per quello che sei.
Tu meriti il meglio.
Questo successo è una puntina del meglio.

Con l'affetto di sempre.

Ste

anima
28-06-2004, 20.39.09
sono così brava e buona?
mannaggia Ste alla fine ci credo:)
Fra

_^[Sole]^_
28-06-2004, 21.58.42
sono onorato di conoscerti :)

Sparsi ad oltranza :Ckiss: :Ckiss: :Ckiss: :Ckiss:

anima