PDA

Visualizza versione completa : Jellyfish

Freddie
24-11-2004, 22.22.51
Questa volta mi trovo a fare dell'autopubblicità.
Infatti sto per farvi ascoltare un brano tratto dalla cover demo che stiamo registrando col mio gruppo che si chiama appunto Jellyfish.
Siamo un gruppo rock anni 70-80 (anche se non disdegnamo generi di musica diversi, purchè interessanti) che è nato ormai 2 anni or sono e dopo vari cambiamenti di componenti e peripezie varie è arrivato finalmente ad una condizione di equilibrio con l'ambizione di divertirsi e far divertire.
Per il momento suoniamo soltanto cover, con la speranza di farci conoscere un pò a giro per i locali, ma in futuro abbiamo la volontà di creare pezzi propri e dire la nostra nel contesto musicale.
Non abbiamo alcuna presunzione nè pretesa, ma facciamo il nostro meglio per produrre musica in grado di far divertire chi venga ad ascoltarci.

Per adesso disponibile abbiamo soltanto un brano della demo, perchè gli altri sono o ancora in fase di registrazione o in fase di mixaggio.

Spero vi piaccia, fateci sapere le vostre opinioni, critiche e perchè no...magari anche qualche complimento se lo riterrete opportuno :D

Il primo pezzo che vi propongo è una versione riarrangiata di One Vision dei Queen, che potete scaricare in formato MP3 proprio qui (http://www.adrenalinepower.com/Pub/Varie/Audio/Jellyfish/One Vision.mp3)

_^[Sole]^_
25-11-2004, 04.08.07
Questo è uso privato di servizio pubblico.......io ti faccio fare la fine di Biagi, Santoro e Luttazzi :D :D :D

Scherzi a parte, bella cover ;)

Freddie
30-11-2004, 22.17.31
pubblicizzo tutto, o almeno quello che ritengo giusto pubblicizzare per mezzo di un'ottica più oggettiva possibile.
In questo caso permettete che una volta tocchi anche a me :D :Cdrum: