PDA

Visualizza versione completa : Quinto anniversario dell'11 Settembre.... ma la verità dov'è?

airland
13-09-2006, 14.45.39
Ricorre il quinto anniversario dell'11 settembre 2001, data in cui gli Stati Uniti d'America subirono un devastante attacca nel proprio territorio.
Sono passati 5 anni, 2 guerre che hanno provocato piu morti di quanti ne perirono nelle 2 torri...
Sappiamo che è stato Bin Laden.. o meglio.. cosi ci hanno detto.
Sappiamo che le torri sono crollate non per lo schianto degli aerei, bensi per il calore immenso che ha fuso le infrastrutture, permettendo un collasso su se stessa... ma è proprio cosi che è andata?
Sappiamo che un aereo si è schiantato sul Pentagono... ma come mai un Boing 767 è riuscito a buttare giu un grattacielo mentre un'altra ha appena scalfito un palazzo infinitamente piu piccolo?
Quante cose ci hanno propinato fino allo spasmo e quanti, purtroppo, c'hanno abboccato.
A me vengono tanti dubbi, anche se alcuni, piano piano, tramite la rete, con le sue immagini, testimonianze, reportage e videoricostruzioni, me li hanno in parte chiarite.
Da semplice cittadino del mondo, ho potuto capire, da solo, che Bush sapeva benissimo dell'imminente attacco, vista l'informativa dei servizi segreti consegnatagli mentre si faceva i cavoli suoi a camp david, in una delle sue tante vacanze. Titolo dell'informativa: "Bin Laden minaccia di colpire l'america" utilizzando aerei di linea. Ma si sa, io sono un semplice cittadino del mondo.. che ne capisco di certe cose.
So che le Torri sono implose (l'abbiamo visto tutti). Non si sono piegate da un lato, non sono state distrutte in parte, non hanno riportato danni parziali... sono collassate su se stesse.
Strano però.. un aereo ha colpito i piani alti, un altro solo un fianco. Risultato identico. Però... quasi quasi quando hanno abbattuto l'ecomostro in puglia, bastava chiamare Bin Laden senza sprecare tutti quegli ingegneri, artificieri, ecc.
Capitolo Pentagono: dov'è il Boing e i suoi resti?
Chissà se si venisse a sapere che il centro di sicurezza del mondo, il piu protetto, il piu sicuro, possa essere tranquillamente colpito da un missile lanciato da un suo caccia impazzito.
Ma si sa, io sono un semplice cittadino del Mondo, che ne voglio sapere.
Vi lascio questo link, uno dei tanti che ho raccolto.
Se vi va leggetelo e postate le vostre impressioni.
http://xoomer.alice.it/911_subito/immagini_eloquenti.htm#QUESTIONIELOQ
Ero abbonato ad ATTIVISSIMO tempo fa, ma dopo che, uno dei piu critici nel web su Bufale, imbrogli e quant'altro, s'è paradossalmente venduto alla versione ufficiale, giustificandosi con le classiche frasi del tipo: non posso credere che possano aver fatto una cosa del genere, e quant'altro, è stato da me riccamente mandato a quel paese.