PDA

Visualizza versione completa : Eragorn

Rey
05-01-2007, 09.59.55
http://filmup.leonardo.it/locand/eragon.jpg

Titolo originale: Eragon
Nazione: U.S.A.
Anno: 2006
Genere: Avventura, Fantastico
Durata:
Regia: Stefen Fangmeier
Sito ufficiale: www.eragonmovie.com

Cast: Jeremy Irons, John Malkovich, Edward Speleers, Djimon Hounsou, Robert Carlyle, Alun Armstrong
Produzione: 20th Century Fox, Ingenious Film Partners
Distribuzione: 20th Century Fox
Data di uscita: 22 Dicenbre 2006 (cinema)

Trama:
Eragon é un giovane che insieme a Saphira, la sua amica dragonessa, vive nel mondo fantastico di Alagaësia, popolato da creature di ogni genere. Eragon é uno dei "Cavalieri dei Draghi", un esercito che ha il compito di liberare il mondo dalle creature malvagie. Il ragazzo adempirà al proprio compito con l'aiuto di un cantastorie e di una spada magica!

L'avete visto? Avete letto il libro?

Io non ho letto il libro ma il film non mi è sembrato malaccio, niente di che cmq..chi ha letto il libro invece dice che fa proprio cagare lol...

Maryssa
09-01-2007, 16.08.56
io ce l'ho da vede' ma non c'ho mai tempo -.- wow di merda

Feraless
09-01-2007, 17.59.51
Visto il film... (si Rey concordo con te si fa vedere... ma niente di che), il libro... sono arrivato a pag 140... poi ho avuto l'irrefrenabile istinto di buttarlo nel camino al posto di un trochetto di legno!!! Una "pizza" memorabile =D

Nemo
13-01-2007, 16.35.37
Io ho letto entrambi i libri, sia eragone ch eldest, e devo dire che mi son piaciuti parecchio.
Il primo libro inizialmente è abbastanza palloso, però da metà in poi diventa interessante, il secondo è molto bello a mio avviso.
Il film non l'ho visto e non lo vedrò, ne ho letto su internet e hanno cambiato praticamente tutto rendendolo una banfa colossale, poi per il solo fatto che la voce del drago (femmina) di eragon è doppiata da ilaria d'amico mi ha dissuaso dallo spendere 7 euri per sta cagata.

Rey
13-01-2007, 17.05.26
Eragone fantastico lol..

Nemo
14-01-2007, 20.03.11
Eragone fantastico lol..

Vabbe te nel titolo hai scritto Eragorn, chi è il fratello di aragorn? asdasd